É tempo di presentazioni in casa Santa, che lunedì sera si è riunita (squadra, staff tecnico e dirigenza) per dare il via ufficiale alla nuova stagione e un caro benvenuto ai nuovi arrivati.

Un gran lavoro quello fatto dalla società giallo-nera che, insieme a mister Morganti, hanno completato una rosa ambiziosa e in grado di confrontarsi pienamente in un campionato di Prima Categoria che si appresta ad essere uno dei più competitivi degli ultimi anni.

Nonostante la riconferma di gran parte del gruppo che ha ben figurato lo scorso anno, vi sono stati alcuni dolorosi addii (o forse arrivederci) ma sono arrivati altrettanti nuovi atleti, alcuni dei quali con diversi anni di esperienza alle spalle in queste categorie.

Obiettivo della società e del mister è sicuramente quello di migliorare quanto fatto lo scorso campionato. Con un anno di esperienza in più alle spalle, la rosa si è ulteriormente arricchita con gli innesti dei vari (in ordine alfabetico): De Marco Sergio, Ferretti Mauro, Formica Samuele, Gigli Fabio, Kone Moussa, Marselletti Andrea, Rotili Matteo, Severo Matteo, Starace Christian e Urbini Riccardo.

Da sinistra a destra: Urbini, De Marco, Starace, Rotili, Gigli, Marselletti, Severo, Ferretti

Con tanta fiducia ed entusiasmo, la squadra è al lavoro già da un paio di settimane per prepare al meglio l’esordio ufficiale in Coppa Marche del 10 settembre.

Lascia un commento