Nella serata di venerdì 9 agosto è avvenuta la presentazione ufficiale della rosa della A.S.D. Santa Maria Truentina CDL che parteciperà, per la prima volta nella sua storia, al campionato di Prima Categoria Marche 2019/2020.

Un traguardo importante, per vari motivi inaspettato, ma che la società, i mister, la squadra e i nostri tifosi hanno desiderato e voluto fortemente. Un gruppo fantastico che si proietta quest’anno a un campionato duro e difficile, ma sempre con la voglia di far bene e stupire.

Si riparte, infatti, dalla conferma del mister Gabriele Cori e di quasi l’intero organico dello scorso anno, a cui sono stati aggiunti alcuni ragazzi in grado di aumetare lo spessore e la qualità di un gruppo già di per sè importante. La campagna acquisti operata dal Ds Alessandrini e dalla società ha portato 5 volti nuovi in casa truentina: i difensori Lorenzo De Angelis e Fabio Castelli (per quest’ultimo si tratta di un ritorno in giallonero dopo le 2 stagioni 2016/2017 e 2017/2018), il centrocampista Matteo Corradetti e gli attaccanti Loris Ruggiero e Jacopo Valori

Sono stati poi promossi in prima squadra dalla categoria Juniores il portiere Alessio Mariani e il centrocampista Abdullah El Hassani, che hanno ben figurato nell’ultimo campionato giovanile.

nuovi acquisti santa maria truentina
Da sinistra a destra: Fabio Castelli, Alessio Mariani, Abdullah El Hassani, Lorenzo De Angelis, Matteo Corradetti, Jacopo Valori e Loris Ruggiero.

Si incomincia a sudare

Questa sera (ore 18.30) comincerà ufficialmente la nuova stagione sul campo, con la prima sgambata necessaria per iniziare al meglio la preparazione precampionato.

Un in bocca al lupo a tutta l’ASD Santa Maria, con l’augurio di toglierci ancora soddisfazioni, perchè con un gruppo così non possiamo non crederci!

Un ultimo pensiero va a mister Giacomo Caldarola, il cui ricordo è sempre vivo e al quale i nostri ragazzi dedicheranno sempre una corsa in più dietro quel pallone che Giacomo ha fatto amare a tanti giovani del nostro paese.

Siamo certi che ci guarderai da lassù… ciao Giacomo!

Guarda tutte le foto delle presentazione ufficiale (anche sulla nostra pagina Facebook) :